HUB Smart - HUB Scuola

Test Generator

Il Test Generator di Matematica per la Scuola Secondaria di Primo Grado è un software, fornito ai docenti, che offre un ricchissimo database di esercizi per creare compiti in classe.

Gli esercizi sono classificati in sei aree tematiche (Aritmetica 1, Aritmetica 2, Algebra, Geometria 1, Geometria 2, Geometria 3), ognuna delle quali è a sua volta suddivisa in vari argomenti. Per effettuare una ricerca è possibile selezionare uno o più argomenti.

PROVA LA DEMO

La ricerca può essere ulteriormente affinata selezionando solo alcuni livelli di difficoltà (da 1 a 3) e tipologie di esercizi.

Una finestra grafica semplice e intuitiva permette, con pochi clic, di scegliere gli esercizi desiderati e realizzare verifiche personalizzate ottenendo file stampabili, modificabili e archiviabili, con o senza soluzioni.

PROVA LA DEMO